NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Not known Details About avvocato penalista

Not known Details About avvocato penalista

Blog Article

We are getting various studies from people who report which they are already defrauded by the business ‘Mestieriplaza’ (): in … Read through far more

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking attorney - prison law firm - italian citizenship - 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e for every la cura della fase stragiudiziale.

Giulio Mojo → Avvocato d'Affari - Imprese e World-wide-web - Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle research delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese for every il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

Our international law business in Italy is just not in just Anyone’s reach as our charges are really superior. We resolved not to simply accept all situations but to deliver a specialist activity of the best amount concentrating only on particular incredibly specific instances.

Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e occur funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata for each buona condotta: arrive funziona Fedina penale: cos'è e arrive si pulisce Cosa succede se si insulta un poliziotto? Categorie

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal click here 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

Ha spesso assunto la difesa in processi for each colpa professionale e per infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli + Visualizza Profilo

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for every colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Il diritto penale è un complesso di norme che prevede l’irrogazione di sanzioni afflittive a carico di coloro che pongono in essere determinate fattispecie di reato.

- Sono Antonino Garbato opero prevalentemente nel distretto della Corte diAppello di Napoli, tuttavia mi sono sempre spostato in tutta Italia in difesa di piccole e medie imprese. Esperienza ventennale in tutti i campi del risarcimento danni da responsabilità civile artt.

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada appear guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex art. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Report this page